RISOLTO Driver Video, Non So Più Cosa Fare :\

Pubblicità

skitsvicious995

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Chiedo aiuto a voi ormai sapendo che è la soluzione più facile perché dopo 2 giorni di scleri, guide e tentativi non so più come provare,
allora il mio problema sorge quando ho provato a fare un secure erase su un ssd senza riuscirci, dopo aver provato con qualche tentativo e non esserci riuscito ho deciso di installare Windows 10 su un secondo hdd e poi formattare l'ssd normalmente e successivamente spostare Windows sull'sdd, e fino qua tutto bene è andato tutto con successo.
Ma quando vado a provare a installare i driver della scheda video scaricati dal sito nvidia per la mia scheda giusta e sistema operativo corretto (v372.54 1070 gigabyte per W10) mi dice:

il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di Windows.

o altri errori simili a questo, non riesce neanche Windows update a installarli anche li mi da problemi simili a questo.

di seguito lascio tutto i componenti pc:
cpu: amd fx 8350
gpu: 1070 g1 gigabyte
mobo: msi 970a g43
alimentatore: xfx 650w
ssd: Samsung 840 evo
hdd: WD blue 1tb

grazie in anticipo a tutti, spero in voi ora ahah

Chiedo aiuto a voi ormai sapendo che è la soluzione più facile perché dopo 2 giorni di scleri, guide e tentativi non so più come provare,
allora il mio problema sorge quando ho provato a fare un secure erase su un ssd senza riuscirci, dopo aver provato con qualche tentativo e non esserci riuscito ho deciso di installare Windows 10 su un secondo hdd e poi formattare l'ssd normalmente e successivamente spostare Windows sull'sdd, e fino qua tutto bene è andato tutto con successo.
Ma quando vado a provare a installare i driver della scheda video scaricati dal sito nvidia per la mia scheda giusta e sistema operativo corretto (v372.54 1070 gigabyte per W10) mi dice:

il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di Windows.

o altri errori simili a questo, non riesce neanche Windows update a installarli anche li mi da problemi simili a questo.

di seguito lascio tutto i componenti pc:
cpu: amd fx 8350
gpu: 1070 g1 gigabyte
mobo: msi 970a g43
alimentatore: xfx 650w
ssd: Samsung 840 evo
hdd: WD blue 1tb

grazie in anticipo a tutti, spero in voi ora ahah
Aggiornare windows da windows up date.
Che versione hai di win...io ho avuto problemi con la versione enterprise, ho dovuto installare la versione pro di win

Ho Windows 10 home, e se provo a far andare Windows update li trova e li scarica ma poi mi dice che qualche aggiornamento ha avuto dei problemi e che riproverà in seguito, facendo riprova, prova a installarli di nuovo ma con lo stesso risultato.

Ultima modifica:
Non ci avevo neanche pensato di provare cosi :boh:... ora sto scaricando provo e ti faccio sapere, grazie mille per ora :inchino:

Modifico qua senza scrivere un altro messaggio, ma è tutto risolto grazie a te Blume, grazie mille davvero era una cosa semplice ma non ci avevo pensato ahah grazie di tutto, alla prossima.
Ci sono diventato matto anch'io quando ho installato la mia 1070 tanto che ero arrivato al punto che stavo riportando la vga in negozio, poi girando in rete ho trovato la soluzione...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro