PROBLEMA Driver video Hp g62 b26sl windows 8-8.1-10

Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti.
Come da titolo sto riscontrando dei problemi con i driver video di questo portatile Hp g62 b26sl.
Sul sito ufficiale HP nella sezione driver, non c'è windows 8 da selezionare, quindi secondo HP non è compatibile.
Ora, per provare, dato che ho la licenza ufficiale, ho installato sia 8 che 10.
Questo notebook ha una scheda video che switcha tra la ati hd 4000 e la ati hd 5470.
Ora vi chiedo, c'è qualche tentativo che potrei fare per installare solo 1? o disabilitarne 1 e utilizzare l'altra con windows 8 o 10?
Ho cercato molto ma si trova poco.

grazie in anticipo

Purtroppo anche io ho un problema simile con lo stesso PC, windows 10 utilizza una generica scheda video, ma se vado su gestione dispositivi vedo le due AMD e le indica come correttamente funzionanti e con driver aggiornati a Luglio 2015. In rete ho visto che la 5470 è compatibile Win 10 ma nel nostro caso sembra non sia così

Purtroppo anche io ho un problema simile con lo stesso PC, windows 10 utilizza una generica scheda video, ma se vado su gestione dispositivi vedo le due AMD e le indica come correttamente funzionanti e con driver aggiornati a Luglio 2015. In rete ho visto che la 5470 è compatibile Win 10 ma nel nostro caso sembra non sia così
Ci ho rinunciato.....le ho provate tutte... Driver modificati appositamente, installando solo un driver...
Esito completamente negativo... schermate blu a raffica.
Credo non ci sia soluzione.

Si puo chiudere ;-)

Anche io ho la hd5470 e ho dovuto rinunciare a win 10, però non so come tornare a win 7.
Si può tornare a win 7 se non si hanno i punti di ripristino?

devo solo formattare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro