Giuseppe1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 54
Salve a tutti ragazzi, vengo al problema: dopo aver formattato il computer in descrizione, ho proceduto ad installare i driver, solo che quello della scheda video non me lo fa installare. Tra l'altro cosa stranissima, sul sito di HP non ci sono i driver per questo modello (windows 7, 64 bit). Prima di formattarlo mi sono segnato tutti i driver e li ho installati uno per uno prendendoli direttamente dai produttori dell'hardware. Quindi sono andato sul sito di AMD e ho scaricato quelli per la AMD Radeon HD 6370M, e anche qui procedendo all'installazione ricevo un messaggio che dice che il driver non è compatibile con l'hardware del computer (e vi assicuro che la scheda video è quella). In più aggiungo che dalla scheda GESTIONE DISPOSITIVI c'è scritto alla voce SCHEDA VIDEO, VGA standard, quindi credo che oltre quella dedicata, ce n'è sia anche una integrata. Siccome il monitor del notebook è danneggiato, ho formattato collegando un monitor di un PC desktop all'uscita VGA del notebook, può essere questo il motivo per cui non mi fa installare? Avete suggerimenti affinchè riesca ad installare questo benedetto driver? Mi sto esaurendo :-( Aspetto i vostri aiuti!!!