Driver usb sd card per monitor 5 pollici usb ips Turzx

Pubblicità

faghi61

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove reperire i driver per monitor 5 pollici usb ips Turzx.
Sul sito ufficiale non li ho trovati,.
Non capisco come si possa copiare file video su questo monitor, visto che il sistema non lo vede come una unita usb
come dovrebbe essere.....almeno credo.
Gazie a tutti.

Fabio.

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove reperire i driver per monitor 5 pollici usb ips Turzx.
Sul sito ufficiale non li ho trovati,.
Non capisco come si possa copiare file video su questo monitor, visto che il sistema non lo vede come una unita usb
come dovrebbe essere.....almeno credo.
Gazie a tutti.

Fabio.
Scarica Aida64 e installalo dovrebbe supportare quello schermo
Sono più che altro dei monitor di visualizzazione dei soli parametri hardware e funzionano solo con software dedicati che si riducono ad Aida 64 e Turzx smart screen che potresti scaricare dal solo sito cinese ma lascerei perdere. Aida64 è meglio

Scarica Aida64 e installalo dovrebbe supportare quello schermo
Sono più che altro dei monitor di visualizzazione dei soli parametri hardware e funzionano solo con software dedicati che si riducono ad Aida 64 e Turzx smart screen che potresti scaricare dal solo sito cinese ma lascerei perdere. Aida64 è meglio
una domanda, ma se avessi preso lo stesso monitor (Turzx 8 pollici hdmi-usb)ma con collegamento hdmi e usb, invece del solo usb, avrei potuto utilizzarlo come secondo monitor per vedere la tv in streaming, mentre faccio altro con il monitor principale? Oltre naturalmente visualizzare i dati del pc?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro