Driver USB non caricato con nuova istallazione di Windows XP

Pubblicità

Genanto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Per favore chi mi può dire come fare per istallare il driver delle porte USB, poiché dopo avere istallato su windows 2000 l'XP non ha caricato il driver.
Il computer é HIGHSCREEN Ho cercato in rete ma il problema é che non capisco l'inglese, cé qualche anima caritatevole che mi indica come fare? oppure il sito dove scaricarlo?
Grazie

Che Scheda Madre hai?

basterebbe provare a reinstallare i driver della mobo... :nod:

Altrimenti li fai reinstallare automaticamente da winz:

tasto dx risorse del comp --> hardaware--> gestione periferiche --> controller USB.... su ognuno di essi --> reinstalla driver
p.s. questa proceduro sul forum l' avrò scirtta cento volte...

REDCHAT ha detto:
Che Scheda Madre hai?

basterebbe provare a reinstallare i driver della mobo... :nod:

Altrimenti li fai reinstallare automaticamente da winz:

tasto dx risorse del comp --> hardaware--> gestione periferiche --> controller USB.... su ognuno di essi --> reinstalla driver
p.s. questa proceduro sul forum l' avrò scirtta cento volte...

Se non li ha installati in automatico....
Forse non li riconosce... :nod:

Se hai il Cd della scheda madre hai piu chance.. ;)

Mi è successo tante volte reinstallando xp... altrimenti non l' avrei detto... :nod:

Se non funziona può provare giustamente con il cd...

Ciao a tutti grazie per l'interessamento, ma il procedimento aggiorna driver o ripristina
l'ho fatto con il Cd windows XP ma mi dice che non trova il file di ripristino, forse prima di istallare il windows dovevo salvare i driver
IN Gestione periferiche mi vengono 4 punti interogativi cioé quanto sono le porte USB
Aiuto`!!!!!!!!!!!!!

Genanto ha detto:
Ciao a tutti grazie per l'interessamento, ma il procedimento aggiorna driver o ripristina
l'ho fatto con il Cd windows XP ma mi dice che non trova il file di ripristino, forse prima di istallare il windows dovevo salvare i driver
IN Gestione periferiche mi vengono 4 punti interogativi cioé quanto sono le porte USB
Aiuto`!!!!!!!!!!!!!
hai messo i driver del chip set?

Cosa sono i driver del chip set?
Ho comprato il computer usato, non mi ha dato il cd del sistema operativo) Ho istallato con un cd windows 2000 che avevo, e non mi ha caricato i driver delle porte USB. In seguito ho istallato windows Xp credendo che trovava i driver ma niente da fare.
Mi hanno consigliato di cercare in internet, ovviamente con un'altro computer piché non posso collegarmi in internet, passarlo su un dischetto per inserirlo Ma il problema é che ho dificoltà ha trovarlo, perché non capisco l'inglese
Per questo chiedo aiuto a voi esperti
Grazie`!!!!!!!!!!!!!!!

Genanto ha detto:
Il computer é HIGHSCREEN
E' un dato troppo striminzito per poterti aiutare. C'e' un modello? Sulla scheda madre che dicono le serigrafie (le scritte), c'e' magari un FCC ID?
Cerca di fornire quanti piu' dati possibili.

Se riesci ad individuare la marca, il modello, o una sigla sulla scheda madre....
Non dovrebbe essere difficile poterti aiutare.
Così è un pò un impresa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro