Driver usb, BTH\MS_RFCOMM

maratampera

Nuovo Utente
8
1
Ciao a tutti, il problema si presenta con tre adattatori usb diversi, quello attualmente in uso è un Tp-link Usb500. Tutti gli adattatori funzionano perfettamente su un altro portatile mentre su questo si riscontrano sempre errori nell'installazione. Con questo Usb500 ho installato i driver scaricati dal sito del produttore.
Ho tentato la funzione Risoluzione dei problemi. Il comando SFC /scannow e dism non restituiscono errori. Potete aiutarmi? Vorrei evitare di formattarlo.

Grazie, saluti
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    88.5 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,089
Controlla la versione del Tp-link Usb500 di solito ne esistono più versioni con la stessa sigla
P.S.
Come non detto ne esiste una versione sola, su che sistema stai cercando di installarla?
 

maratampera

Nuovo Utente
8
1
Non ho la scatola perché mi è stato prestato per fare un tentativo. Dovrebbe essere stato acquistato un anno fa. Sul sito del produttore lo danno per compatibile con Windows 10. https://www.tp-link.com/it/home-networking/adapter/ub500/
Considera che sul portatile, anche quello equipaggiato con Windows 10, funziona correttamente. Ho chiesto aiuto perché il problema sembra interessare esclusivamente questo computer.

Grazie per l'aiuto.
 

maratampera

Nuovo Utente
8
1
Anche dopo la pulizia continua a non funzionare. A questo punto diventa sempre più probabile la formattazione.
Quel programma è stato comunque utile.

Grazie.
 

maratampera

Nuovo Utente
8
1
Sto scaricando i driver. Sicuramente non potrò completare l'operazione oggi perché devo partire, mi rifarò vivo tra due settimane.

Grazie ancora per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili