driver usb 3.o pci express

Pubblicità

thespartacus97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve,ho installato un pci express con 2 porte usb 3.0 ... adesso ho un problema: non so quali drive mi servono per farla partire, l'ho installata bene , ne sono sicuro, ma se attacco un qualunque dispositivo non me lo riconosce... come faccio? grazie in anticipo

Prova a vedere tramite gestione periferiche di windows , il pci&ven altrimenti prova con un pogramma tipo drivereasy per vedere se te la rileva , non aggiornare niente tramite driver easy per il resto dei componenti

Prova a vedere tramite gestione periferiche di windows , il pci&ven altrimenti prova con un pogramma tipo drivereasy per vedere se te la rileva , non aggiornare niente tramite driver easy per il resto dei componenti

su gestione periferiche era un dispositivo sconosciuto ... ora l'ho fatto diventare unknown device su controller USB(Universal Seria Bus)

per conoscere il pci%dev , vai sul dispositivo sconosciuto con il destro e fai proprietà , vai nella scheda dettagli e nel menu a tendina scegli ID Hardware , poi incolla qua quello che è c'è scritto

per conoscere il pci%dev , vai sul dispositivo sconosciuto con il destro e fai proprietà , vai nella scheda dettagli e nel menu a tendina scegli ID Hardware , poi incolla qua quello che è c'è scritto

USB\VIA_ROOT_HUB&VID1106&PID3432&REV0003&MI_00
USB\VIA_ROOT_HUB&VID1106&PID3432&MI_00
USB\VIA_ROOT_HUB&MI_00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro