driver ufficiali ati catalyst 8.11

Pubblicità

brandonlee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
sono usciti i nuovi driver ati ufficiali 8.11, anche questa volta ho notato miglioramenti specialmente in crysis prima giocavo in media a 32 fps ora sto sui 35 fissi però vorrei mettermi a confronto con i vostri risultati, visto che si dice in giro che il chipset nvidia rallenta le dual gpu ati quindi vorrei capire se ne vale la pena dare via una piastra come la mia:)

sono usciti i nuovi driver ati ufficiali 8.11, anche questa volta ho notato miglioramenti specialmente in crysis prima giocavo in media a 32 fps ora sto sui 35 fissi però vorrei mettermi a confronto con i vostri risultati, visto che si dice in giro che il chipset nvidia rallenta le dual gpu ati quindi vorrei capire se ne vale la pena dare via una piastra come la mia:)

ciao ieri ho messo su i nuovi catalyst e co crysis ho guadagnato qualche cosa solo in fps max ti posto i miei screen:

configurazione:
e8500 3,15
4gb ram
4870x2
vista 32

crysis benchmarking tool dx10 tutto v.high noAA 1680x1050

catalyst 8.10 min=17,88
average=33,09
max=48,68

catalyst 8.11 min=15,80
average=33,47
max=53,19

per quanto riguarda il chipset nn saprei dirti il mio vecchio 750i sli limitava troppo la mia vga nonostante bios aggiornato prova a fare il mio medesimo test alle mie frequenze e dimmi quanto fai!

EDIT:
ho appena fatto IL TEST CON IL TOOL PER CRYSIS WARHEAD questi nuovi catalyst sono spettacolari ecco lo screen con le medesime impostazioni di crysis:
dx10 tutto entusiasta 1680x1050

min=20,73
average=34,75
max=62.74!!

62 fps a crysis questa scheda da ottimi risultati!

mappa per il bench:airfield flythrough

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi, a partire dai catalyst 8.9 fino agli 8.11, ha riscontrato cali vertiginosi di fps in race07/gtrevo? Io con la mia 2900xt si, sono passato da + di 50fps con gli 8.8 a 25fps dagli 8.9 in su...
Ciao e grazie

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi, a partire dai catalyst 8.9 fino agli 8.11, ha riscontrato cali vertiginosi di fps in race07/gtrevo? Io con la mia 2900xt si, sono passato da + di 50fps con gli 8.8 a 25fps dagli 8.9 in su...
Ciao e grazie
In questi casi è megio reinstallare i vecchi drivers.

Eh, magari fosse possibile...Il punto è che una volta messi gli 8.9 o superiori il problema si presenta pure con gli 8.8 e non c'è pulitore di drivers/registro che tenga...Solo un formattone risolve il problema. Comunque gli altri giochi sembrano ok. Ovviamente non cambia nulla tra Vista ed Xp. Boh, attenderò altri catalyst... Grazie

Risolto tutto...Il problema era il pci-e 16x @ 4x...Ho smontato la scheda, l'ho pulita, l'ho rimontata ed il pci-e è tornato a 16x. Come conseguenza ho guadagno circa 12fps in far cry 2 e race07 è tornato a 58fps. Orsù i driver sono ok, la scheda pure, l'overclock anche, devo solo capire se e quando si ripresenterà il problema... Mah... Buon weekend

Scusa il ritardo, comunque sì la puoi vedere con gpu-z, cpu-z, catalyst control center o da ati tray tools. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro