PROBLEMA Driver schede video Windows 10

Pubblicità

testarossa95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
una settimana fa i driver di una delle schede video ha smesso di funzionare, ho provato ad aggiornarli ma non è cambiato nulla.
Ho provato a ripristinare Windows e ho fatto aggiornare i driver da Windows update ma ancora niente.
Le schede video sono una AMD Radeon HD 6480g e una hd 7400m, la seconda mi dà errore codice 43 e prima lo dava anche la 6480g.
Che posso fare?

Ciao a tutti,
una settimana fa i driver di una delle schede video ha smesso di funzionare, ho provato ad aggiornarli ma non è cambiato nulla.
Ho provato a ripristinare Windows e ho fatto aggiornare i driver da Windows update ma ancora niente.
Le schede video sono una AMD Radeon HD 6480g e una hd 7400m, la seconda mi dà errore codice 43 e prima lo dava anche la 6480g.
Che posso fare?

Con ddu rimuovi i driver e poi aggiorna con Driverbooster3

Su windows 7 funzionava tutto bene? Perché detto cosi sembra un incompatibilità di driver

Si benissimo, anche dopo l'aggiornamento a w10.
Avevo fatto anche un ripristino da impostazioni/aggiornamento e sicurezza e ho lasciato fare windows update per i driver sempre su w10.
Ora dopo due mesi hanno smesso di funzionare.

Si benissimo, anche dopo l'aggiornamento a w10.
Avevo fatto anche un ripristino da impostazioni/aggiornamento e sicurezza e ho lasciato fare windows update per i driver sempre su w10.
Ora dopo due mesi hanno smesso di funzionare.
è arrivata l'ora di fare una installazione pulita di win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro