DOMANDA driver scheda video

Pubblicità

Cibin Huang

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ma per scaricare driver nuovi della scheda video bisogna per forza cancellare i driver vecchi e se si installano i driver nuovi su quelli vecchi che problemi potrebbero esserci e se si possono scaricare driver anche se ho Windows XP craccato

Che sia craccato o meno poco cambia, i driver si aggiornano sempre allo stesso modo: togliendo i vecchi per sostituirli con i nuovi, questo almeno è il modo più sicuro per evitare sovrascritture tipo minestrone che a Windows certo non fa bene. In alcuni casi ho visto ad esempio che i Catalyst nuovi, se installati senza togliere i vecchi non comportano problemi perchè sostituiscono i file vecchi automaticamente. Ma nel registro di sistema cosa accadrebbe in questo caso? Lì diventa un problema di chiavi che dicono istruzioni tutte insieme senza combinare nulla! Ecco perchè ti consiglio sempre di eliminare prima i vecchi, anche se stai con un pc di ultima generazione o con Windows con licenza da duecento euro.. è uguale..

Che sia craccato o meno poco cambia, i driver si aggiornano sempre allo stesso modo: togliendo i vecchi per sostituirli con i nuovi, questo almeno è il modo più sicuro per evitare sovrascritture tipo minestrone che a Windows certo non fa bene. In alcuni casi ho visto ad esempio che i Catalyst nuovi, se installati senza togliere i vecchi non comportano problemi perchè sostituiscono i file vecchi automaticamente. Ma nel registro di sistema cosa accadrebbe in questo caso? Lì diventa un problema di chiavi che dicono istruzioni tutte insieme senza combinare nulla! Ecco perchè ti consiglio sempre di eliminare prima i vecchi, anche se stai con un pc di ultima generazione o con Windows con licenza da duecento euro.. è uguale..
No perché il pc è di mio papà ed è in cinese ed io il cinese non ci capisco un cippa e quindi voglio dire che non so neanche se i driver sono installati e vorrei solo per sta volta sovracaricarli per vedere se riesco a giocare con qualche fps in più a gta 4 ho una Nvidia g98 su un pc che i driver non li aggiorna dal 2010 quando l'abbiamo comprato e dico se li sovraccarico il pc va a puttane o va lo stesso

- - - Updated - - -

AIUTOOOOOO!!!!!!!

Già che mi dici ha una sua età meglio non installare i driver nuovi sovrascrivendo quelli vecchi, potrebbe darti problemi e non pochi. Comunque dì a tuo babbo che in "pannello di controllo" (in cinese non lo so come si chiama comunque chiedigli dove sono le impostazioni) c'è la funzione di aggiunta lingua. Così magari aggiungi la lingua italiana (si scarica e installa da solo) e puoi arrivare meglio a disinstallare il vecchio driver, certo sempre tenendoti pronto con quello nuovo... tutto sempre tuo padre permettendo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro