PROBLEMA Driver scheda video e download DirectX 11

Pubblicità

salvo1808

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Lunedì ho comprato un nuovo PC fisso, non riesco a trovare il download di DirectX 11 per Windows 8.1, tutti quelli che trovo sono per precedenti versioni di Windows, chiedo gentilmente se potreste darmi il download di DirectX 11 per Win 8.1
Sul sito di AMD mi trovo in difficoltà a compilare gli Step per avere i driver della mia scheda video:
ASUS (ATI) HD 8350 Series da 1 GB.
Se per favore sul sito dei download dei driver:
mi potreste dire quali opzioni dovrei mettere negli Step per ottenere i miei driver. :look:

Lunedì ho comprato un nuovo PC fisso, non riesco a trovare il download di DirectX 11 per Windows 8.1, tutti quelli che trovo sono per precedenti versioni di Windows, chiedo gentilmente se potreste darmi il download di DirectX 11 per Win 8.1
Sul sito di AMD mi trovo in difficoltà a compilare gli Step per avere i driver della mia scheda video:
ASUS (ATI) HD 8350 Series da 1 GB.
Se per favore sul sito dei download dei driver:

mi potreste dire quali opzioni dovrei mettere negli Step per ottenere i miei driver. :look:
Seleziona che è una vga desktop,La serie, il modello e il sistema operativo(seleziona se è a 32 o 64bit)

Primo Step ho scelto Desktop Graphics.
Secondo, se scelgo Radeon 8xxx Series, nel terzo Step c'è solo la Radeon 8500 Series, che non è la mia.

E' per questo che mi trovo in difficoltà...

ho guardato un po sul sito, la hd 8350 è una scheda OEM quindi non la trovi sotto Desktop Graphics perchè la ci sono le schede Retail.
la cosa strana è che non si trova neanche nelle altre categorie...

Guarda prova con questo:
AMD Driver Autodetect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro