Driver scheda in conflitto con stampante

Pubblicità

TheMav

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,sono un nuovo membro di questo bellissimo forum e comincio con esporvi il mio problema.

Ho un Pc con Windows 7 Ultimate X64,scheda grafica GT 240 da 1Gb e una stampante epson R285.

Il problema sorge quando inzio a stampare(qualsiasi tipo di stampa).
Quando parte l'utility epson per l'anteprima di stampa il monitor diventa nero per poi far ricomparire l'immagine con il seguente messaggio di windows: Il driver video è stato ripristinato.....

Certe volte il monitor si spegne completamente e non c'è modo di visualizzare l'immagine,quindi vengo costretto a riavviare.

A cosa può essere dovuto,c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?

Salve a tutti,sono un nuovo membro di questo bellissimo forum e comincio con esporvi il mio problema.

Ho un Pc con Windows 7 Ultimate X64,scheda grafica GT 240 da 1Gb e una stampante epson R285.

Quando parte l'utility epson per l'anteprima di stampa il monitor diventa nero per poi far ricomparire l'immagine con il seguente messaggio di windows: Il driver video è stato ripristinato.....

Certe volte il monitor si spegne completamente e non c'è modo di visualizzare l'immagine,quindi vengo costretto a riavviare.

ahauhuah scusa se rido ma questa è bellissima!

A parte tutto prova a installare driver recenti di stampante, scheda madre e scheda video, magari la cosa va via!

ahauhuah scusa se rido ma questa è bellissima!

A parte tutto prova a installare driver recenti di stampante, scheda madre e scheda video, magari la cosa va via!

i driver sono tutti aggiornati all'ultima versione,però ho qualche dubbio su quelli della scheda madre....

altre possibili soluzioni?

ecco...io praticamente ho lo stesso IDENTICO problema....pc asus con scheda grafica GT 220 da 1 Gb e stampante epson DX9400F. SO windows 7...

stasera provo ad aggiornare un pò i driver ...:boh:
se ho novità posto sul forum :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro