Driver scheda di rete

Pubblicità

Antonio7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Scusate ragazzi, non so più dove sbattere la testa, ho un portatile HP Pavillon DV 6500, con Vista Home premium, non riesco a reperire i driver per la scheda di rete una "nVidia MPC67 Lan Controller". Ho scaricato tutti i driver possibili dal sito della HP ma nulla, non riesco a collegarmi ad internet, quindi ho anche difficoltà a fare scansione con software dedicati. :mad::boh:Qualcuno può aiutarmi? Grazie e un saluto a tutti.

Ciao
Antonio

Ciao. Ti consiglio di cancellare i vecchi con un programma tipo Driver Cleaner anzichè accumulare driver su driver. Poi ti posto un paio di pagine, una hp che avrai già visto e una di Tom's UK, vedi se trovi qualcosa che ti fa funzionare la lan...

Software & Driver Downloads HP Pavilion dv6500 CTO Entertainment Notebook PC - HP Customer Care (United States - English)

http://www.tomshardware.co.uk/forum/237859-35-drivers-pavilion-dv6500-notebook

Available HP PAVILION-NOTEBOOK-DV6000 DV6500-CTO Driver Downloads

Conviene sempre tu faccia un punto di ripristino prima di qualunque tentativo, non si sa mai. Buona fortuna.;)

Grazie ragazzi, e scusate se rispondo con un pò di ritardo, purtroppo non mi sono collegato.
Nel frattempo ho risolto, alla meno peggio, tornando indietro con un punto di ripristino, al momento in cui funzionava, e disabilitando gli aggiornamenti automatici di windows vista; ho notato che non funzionava dopo aver eseguito alcuni aggiornamenti. Non è la cosa migliore, ma dovevo fare in fretta a riconsegnare il PC che era di un amico. Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao
Antonio

ho formattato il netebook samsung np-rv511-s02it ma non riesco a collegarmi ad internet non e collegata la sceda di rete mi sapreste dirmi come faccio grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro