driver scheda di rete rtl8319?

Pubblicità

mIRChele

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
driver scheda di rete rtl8139?

ho acquistato una scheda di rete intellinet d30txl (basata su realtek 8139d) e mi è stata spedita insieme al disco driver (anche se è uno per schede intel, mah...). Inserita la scheda, windows xp giustamente mi chiede i driver ed inserisco il cd, ma all'interno non trova i driver necessari... scarico altri driver dalla rete sempre per realtek 8139 (di intellinet non trovo nulla) e succede la stessa cosa. Ho provato ad usare i driver microsoft per rtl8139 e sembra andare a buon fine, però quando collego il cavo di rete vengono create altre due connessioni alla rete locale e si blocca. C'è qualche modo per farlo funzionare o è da buttare?

Ultima modifica:
ho acquistato una scheda di rete intellinet d30txl (basata su realtek 8319d) e mi è stata spedita insieme al disco driver (anche se è uno per schede intel, mah...). Inserita la scheda, windows xp giustamente mi chiede i driver ed inserisco il cd, ma all'interno non trova i driver necessari... scarico altri driver dalla rete sempre per realtek 8319 (di intellinet non trovo nulla) e succede la stessa cosa. Ho provato ad usare i driver microsoft per rtl8319 e sembra andare a buon fine, però quando collego il cavo di rete vengono create altre due connessioni alla rete locale e si blocca. C'è qualche modo per farlo funzionare o è da buttare?

Il chip dovrebbe essere RTL8139D.

Realtek

si si scusa è 8139d ma quando ho scritto il post mi sono confuso... comunque ho provato quei driver e non cambia nulla... dice "acquisizione indirizzo di rete" e poi il pc non risponde piu ai comandi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro