driver scheda di rete matsonic ms8167c

Pubblicità

kingcreole79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve sono in possesso di una scheda madre matsonic ms8167c ,dopo aver formattato il pc non riesco a trovare il driver della scheda di rete ethernet.
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il driver?
vi ringrazio in anticipo.ho provato dappertutto ma niente

dal nome penso sia una scheda madre di un preassemblato..... ho cercato in giro e non si trova altro che bios o altri driver ma ethernet nulla..... prima cosa che OS usi???? poi se è un preassemblato (ho visto un paio di hp che montano quella mobo) prova a chiedere in assistenza con il numero del prodotto (dovrebbe essere sopra)

mi spiace di non esserti stato + utile di così ma anche io ho il tuo stesso problema con una asus p5lp-le e non trovo i driver da nessuna parte..... alla fine ho messo una scheda audio e una di rete comunque aspetta magari qualcuno riesce ad aiutarti + di me!!!

grazie.
il pc e stato assemblato da un mio amico il quale li ha dato anche i cd dei driver pero quando vado a caricare il driver lan ,mi dice di non trovarlo,la cosa mi e molto strana,io non sprei che farenon riesco a trovare nulla da nessuna parte

il controller è integrato nel southbrige del chipset KT333
I driver sono QUI (download diretto), se ti interessa la pagina completa eccola QUI sono i secondi, Per il chipset puoi scaricare i "famosi" 4in1 QUI

Ciao

ti ringrazio.
ho provato ma niente da fare,sembra come che la scheda non esiste,il fatto che chi mi ha assemblato il pc mi dice che ce.
volevo capire se ci fosse un altro sistema per installarli tipo da installazione guidata o qualcosa del genere,perche:
ho provato ad installare il driver presente nella cartella xp 64 e mi dice che e impossibile.
quello nella cartella xp 86 lo installa pero poi l hardware non viene trovato e di conseguenza non riesco ad installare il modem router per potermi connettere via ethernet,
vi ringrazio in anticipo

Eppure il southbridge è il VT8233 per il chipset KT333 puoi vederli qui, prova a leggere che modello di Sb ha la scheda,anche da qualche programma diagnostico.

Sono quelli che ti postato, ma il controller viene rilevato? mi sembra impossibile i driver sono quelli a meno che il controller non sia esterno al southbridge.

se vado nelle gestioni periferiche trovo con il punto esclamativo
"altre periferiche modem pci"
mi risulta non installato
forse come dici tu il controller non e rilevato
sto impazzendo

non credo sia quello, mi sembra alquanto strano che un controller ethernet sia rilevato come modem. vai in dettagli e copia l'ID periferica e hardware vediamo cos'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro