driver scanner epson perfection 1250 64 bit

• Autore discussione Autore discussione Mosco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi di tom's allora come da titolo il mio problema è nel trovare dei driver per la versione di windows 7 a 64 bit perchè l'ho appena installato a mio padre e purtroppo lo scanner nn viene rilevato. abbiamo provato a cercarli ma niente e ad installare quelli a 32 bit come prova per il tutto per tutto non ha portato frutti. quindi chiedevo a voi se avevate magari un link dove trovare questi driver perchè se no nn sappiamo come fare grazie a tutti ciao

c'è qualcuno che puo darmi una mano cry io li ho cercati ma non mi sembra di averli trovati. quindi chiedevo a voi vi prego se mi dite che non esistono mi metto il cuore in pace XD

se non esistono driver specifici devi provare per prima cosa a installarli con la modalita' compatibilita' ... se non vanno anche in questo modo, devi scaricarti windows virtual machine + xp mode

scusa l'ignoraza come si fa ad installarli con modalità compatibilità??? non ho idea di come si faccia, grazie per l'aiuto

a oky certo niente ho gia provato e non funziona. quindi proverò ad installare windows virtual machine + xp mode grazie per il consiglio

Io ho risolto installando un software chiamato VueScan, serve proprio per far riconoscere scanner troppo vecchi e senza drivers compatibili, funziona alla grande. Fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro