Driver Sata1 e compatibilità HD

Pubblicità

Caster87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga ho un maxtor 80gb sata1 ma non ho i driver col floppy per formattarlo..se no nn me lo riconosce..anzi nn lo vede affatto.
mi dite dv posso trovarli?un link o magari qlk che via mail può mandarmelo..ve ne sarei grato..grazie mille;)
PS: un HD sata1 montato su una Mobo tipo p5b deluxe e compatibile?o devo avere un sata2 per forza?mi han detto che nn
ci sn problemi...però meglio avere conferme:)

Ma L hd è nuovo?
mi sembra strano non te lo riconosce...penso non hai bisogno di driver,con win xp!!hai settato tutto bene dal bios?

Io ho provato a formattarlo non cn la p5b deluxe perche mi deve arrivare ma cn la mia scheda vekkia..una gigabyte 400pro2 nf2 mi pare...e per metterci il SO devo inserirgli il floppy col driver se no nn me lo legge..(da bios ho settato tt bene mi pare)spero non faccia cosi anche cn la ASUS che ho ordinato..se no nn ho il floppy e nn so dv prendere i driver giusti.
l HD ora l ho smontato..lo rimonterò all arrivo della nuova bestiola.Cmq ha 2 anni ed è sata1..spero vadi sulla p5b D..che dite?

Non so perche non te lo riconosce..ma la scheda ha il sata allora...pensavo avessi la p5b...
cmq in quella non dovresti avere problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro