driver sata non firmati windows 7 64bit

Pubblicità

nanni92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti! ho un grandissimo problema... scoperto che la e350m1 non ha il supporto raid mi sono dovuto comprare un controller raid pcie.. fin qua tutto ok così ne ho approfittato anche per collegarci il vecchio masterizzatore pata.. arrivato all'installazione di windows 7 64bit quando carico i driver mi dice che non sono firmati e che quindi potrebbero danneggiare il pc e quindi non mi fa installare niente!!! adesso volevo chiedere se c'era la possibilità di disattivare il controllo della firma durante l'installazione o firmarli in qualche modo (ho già provato a disattivarlo da cmd ma non funziona).. se no mi tocca comprarne un'altra perchè adesso sono bloccato:( il chip della scheda è un jmb363..
ditemi che si può!!
grazie a tutti

ciao a tutti! ho un grandissimo problema... scoperto che la e350m1 non ha il supporto raid mi sono dovuto comprare un controller raid pcie.. fin qua tutto ok così ne ho approfittato anche per collegarci il vecchio masterizzatore pata.. arrivato all'installazione di windows 7 64bit quando carico i driver mi dice che non sono firmati e che quindi potrebbero danneggiare il pc e quindi non mi fa installare niente!!! adesso volevo chiedere se c'era la possibilità di disattivare il controllo della firma durante l'installazione o firmarli in qualche modo (ho già provato a disattivarlo da cmd ma non funziona).. se no mi tocca comprarne un'altra perchè adesso sono bloccato:( il chip della scheda è un jmb363..
ditemi che si può!!
grazie a tutti

quando ti avvisa dei driver non firmati ti fa scegliere se continuare o annullare l'installazione. che sistema operativo hai?

non ho ancora nessun sistema installato... mi dà questo problema in fase di installazione di windows 7 64bit quando devo selezionare l'hdd dove installarlo ma visto che non ha i driver per il controller pcie glie li devo dare io

è una scheda pcie della nilox con chip jmb363 con 2 porte sata interne, 1 pata interna e 2 esata esterne... ha collegati 2 wd wd100ears e un masterizzatore pata che vede perfettamente...

te lo direi molto volentieri ma non trovo nessun codice che la possa identificare in qualche modo... non c'è neanche sul sito della nilox.. bo a sto punto glie la riporto indietro sperando che ce ne abbiano con chip diversi:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro