PROBLEMA Driver Razer Imperator 4G non funzionano

Pubblicità

fonzy1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora inizio col dire che ho cambiato computer, premmetto che con quello che avevo prima non avevo alcun problema con i driver del mouse, ma adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento software e apro il menu razer configuration e mi dice: No razer Imperator connected. Application will close now. E l'applicazione si chiude. :doh:
Ho provato a cambiare USB ma niente, il risultato era lo stesso :evil:.
Non penso propio cosa sia, se può essere utile ho questa scheda madre: Asrock Z77 Pro3.
Grazie in anticipo a tutti!:help:

disinstalla driver e software tramite ccleaner o programmi che cancella no tutti i file..poi reinstalla con i driver che scaricherai da razer

disinstalla driver e software tramite ccleaner o programmi che cancella no tutti i file..poi reinstalla con i driver che scaricherai da razer

Ciao a tutti. ... ho comprato da poco il razer imperator 4g e il programma per gestire il mouse non me lo riconosce..... ho provato a disinstallare i driver e installare la precedente versione ma non funziona..... come scheda madre ho la asrock z77 pro3......grazie in anticipo

Ciao a tutti. ... ho comprato da poco il razer imperator 4g e il programma per gestire il mouse non me lo riconosce..... ho provato a disinstallare i driver e installare la precedente versione ma non funziona..... come scheda madre ho la asrock z77 pro3......grazie in anticipo
intendi synapse? solo sul tuo pc da problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro