PROBLEMA Driver razer imperator 2012 Battlefield 3

Pubblicità

Domehey

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una scheda madre nuova e da quando ce l'ho ho questo problema:
razer.webp

ho provato a reinstallare i driver diverse volte ma non funziona..e ho provato anche a cambiare porte ma niente.

Molto strano , quella cheda madre non dovrebbe avere problemi , prova a scaricare i driver più recenti dal sito della razer .

Molto strano , quella cheda madre non dovrebbe avere problemi , prova a scaricare i driver più recenti dal sito della razer .

La scheda madre è questa: asrock b75m

- - - Updated - - -

e ho già provato a scaricare la versione meno aggiornata dei driver ma presenta gli stessi errori.

Sinceramente non riesco a capire come possa essere un problema di scheda madre , prova a collegare altri mouse e vedi se funzionano , se funzionano è ovvio che il problema sia del mouse . Non è che ti è caduto o qualcosa di simile ?

Non si vede ne la versione dei driver del programma ne la versione del firmewere del mouse stesso.
Nel portatile prova a vedere SENZA collegare il mouse se la versione dei driver del programma si vedono ,penso che il problema siano i driver non il mouse.

appunto ,il problema non è il mouse ma il driver , ho letto nel primo messaggio che hai reinstallato più volte i driver ,ma...quando lo hai disinstallato ,hai fatto una pulizia a fondo dei driver? ccleaner ecc ecc.?hai provato a vedere se il s.o è pulito da virus o cose del genere? i driver della scheda madre sono i più recenti?

appunto ,il problema non è il mouse ma il driver , ho letto nel primo messaggio che hai reinstallato più volte i driver ,ma...quando lo hai disinstallato ,hai fatto una pulizia a fondo dei driver? ccleaner ecc ecc.?hai provato a vedere se il s.o è pulito da virus o cose del genere? i driver della scheda madre sono i più recenti?
la pulizia profonda l'ho fatta e ho installato da poco il s.o. quindi è pulito da virus e cmq ho kaspersky non dovrei aver problemi (spero). Cmq per i driver della scheda madre non saprei dirti...ho installato tutto dal cd che mi han dato e poi ho fatto una scansione con driver genius per vedere se avevo driver vecchi e qualcuno me l'ha aggiornato.

provato a scaricare solo i driver usb?aggiornali tutti ,se proprio non ne vuol sapere ,ti devo dare una brutta notizia.....:lol:....FORMATTAAAAAA:PCfury:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro