Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto strano , quella cheda madre non dovrebbe avere problemi , prova a scaricare i driver più recenti dal sito della razer .
ma nella foto che hai messo tu non si vedono le versioni Visualizza allegato 29041
la pulizia profonda l'ho fatta e ho installato da poco il s.o. quindi è pulito da virus e cmq ho kaspersky non dovrei aver problemi (spero). Cmq per i driver della scheda madre non saprei dirti...ho installato tutto dal cd che mi han dato e poi ho fatto una scansione con driver genius per vedere se avevo driver vecchi e qualcuno me l'ha aggiornato.appunto ,il problema non è il mouse ma il driver , ho letto nel primo messaggio che hai reinstallato più volte i driver ,ma...quando lo hai disinstallato ,hai fatto una pulizia a fondo dei driver? ccleaner ecc ecc.?hai provato a vedere se il s.o è pulito da virus o cose del genere? i driver della scheda madre sono i più recenti?
Grazie, provo a scaricare i driver intel usb 3.0qualcuno ,ma i driver quando si installa il s.o si scaricano sempre dal sito uff. proprio per avere i più aggiornati.
ASRock > Products > Motherboard > B75M > Download