PROBLEMA Driver Raid, Impossibile Installare Windows 7.

Daystar

Nuovo Utente
45
20
Buongiorno ragazzi! :)

Giorni fa ho deciso di installare Windows 7 su un sistema RAID 1 composto da due HD Seagate.

Mi sto scervellando per tentare di risolvere un problema durante l'installazione ma fino ad ora non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.

Dunque, all'avvio dell'installazione devo scegliere hard disk su cui dovrà essere installato Windows Ultimate 64 bit ed ovviamente non viene rilevato alcun HD dato che il DVD di Win 7 non ha i drivers RAID al suo interno. Nessun problema, li carico io con una chiavetta USB.

Scelgo il percorso e seleziono il file:


raid1.jpg




Peccato che come faccio per caricarli mi esce questo:


raid2.jpg



:boh:

Ed il driver non viene caricato.

Ho provato anche a caricare quelli a 32 bit che invece vengono accettati...ma dopo l'installazione il sistema va in crash alla prima schermata di avvio (se invece scelgo di installare la versione Ultimate a 32 bit tutto funziona perfettamente ma io vorrei quella a 64 ;) ).

La mia scheda madre: Asrock 970 Extreme3....con drivers RAID scaricati dal sito ufficiale.

Grazie a tutti.

Mario
 

Daystar

Nuovo Utente
45
20
Ho risolto installando un'altra ISO scaricata da internet e poi attivata col mio seriale. Al momento dell'inserimento del driver a 64 bit è andato tutto liscio ed ho potuto installare Ultimate 64.

Mario
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili