driver per windows vista

Pubblicità

starchildren77

Utente Attivo
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora installata precedentemente windows vista 5231 ed era tutto ok

Ora installo windows vista 5270 e dopo l'istallazione al riavvio di windows il monitor va in sleep.

Sento la musica di avvio di windows ma non vedo nulla.

Ma non e che con il tempo dobbiamo cambiare anche il minotor?

perchè mi va in mode sleep?
 
sono andato in modalità provvisoria e funziona ma normale mi va in mode sleep.

Il mio monitor e un philips 190b 19 pollici risoluizione 1280x1024

come posso risolvere il problema?
 
Ho ridsolto il problema, sono andato i modalità provvisoria, sono andato in gestione periferiche e a scheda video ho visto dettagli driver, ho preso i nomi dei driver della scheda video e li ho cancellati.


Ho riavviato E windows vista va benissimo.


Il problema e che era a risoluzione 640x480 che non riuscivo a gestiore con il monitor.


Ragazzi ora va una bomba
 
Allora ragazzi ho provato dei driver forceware per windows vista i 77.52 su guru.

Ma non si installano su geforce 5900xt.

Forse c'è un'altra procedura per installarli?

Ci sono dei forceware per lo meno compatibili?

Vi dico questo perchè quando ho installato vista 5270, il monitor mi andava in sleep perchè i driver di base mi mettevano la risoluzione a 640x480, quindi il monitor non lo gestiva.

Allora vado in modalità provvisoria e elimino i driver di base e ora funziona però non ho i driver della scheda video e quindi dei piccoli rallentamneti.
 
ma questi ho provato ad installarli, ma non vanno.

Quindi vuol dire che ncora non ci sono driver Forceware.

Ah ora ho capito. Ho letto quello che volevi dirmi.
 
scusate, ma vista 5270, utilizza il desktop in 3d????
E poi il bordo delle finestre sono trasparenti???? sul mio non va, invece su quello di un mio amico si vedono le finestre trasparenti anche con la beta 1. Perche a me non funzia???
 
Anche a me la beta 2 5231 avevo il desktop 3d ma con la 5270 ho dovuto togliere i driver che installa windows perchè mi facevano partire il monitor a 640x480 e andava in sleep.

E' un problema di driver infatti ora sono senza quindi non può sfruttare la scheda video e và in automatico la grafica non completa.

Infatti windows vista riconosce in automatico la grafica più adatta in base hai driver.

Ora essendo senza driver, la mia geforce 5900xt non la vede quindi di conseguenza dobbiamo aspettare i driver per la beta 2.

Con la versione di windows vista 5231 io la grafica 3d l'ho vista.


E' magnifica. Più vanno avanti è più diventa più bello questo sistema operativo.
 
Ultima modifica:
Virtual Gamer ha detto:
scusate, ma vista 5270, utilizza il desktop in 3d????
E poi il bordo delle finestre sono trasparenti???? sul mio non va, invece su quello di un mio amico si vedono le finestre trasparenti anche con la beta 1. Perche a me non funzia???


E' per via della tua scheda video...solo le schede video di ultima generazione che supporatano un particolare driver (ke ti da l'effetto della trasparenza) possono visualizzare quest'ultima! Capito?
Che scheda hai tu? E il tuo amico?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top