PROBLEMA driver per stampante hp psc1215 oia

Pubblicità

vfon2520

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
qualcuno saprebbe dirmi se riesco ad ottenere i driver necessari per far funzionare la mia vecchia stampante hp psc1215 oia con il mio nuovo pc samsung che ha un s.o. windows a 64bit .. premetto che ho provato in vari modi ma senza ottenere il risultato sperato ... ringrazio tutti anticipatamente

qualcuno saprebbe dirmi se riesco ad ottenere i driver necessari per far funzionare la mia vecchia stampante hp psc1215 oia con il mio nuovo pc samsung che ha un s.o. windows a 64bit .. premetto che ho provato in vari modi ma senza ottenere il risultato sperato ... ringrazio tutti anticipatamente
Sezione errata.
Qui ci si presenta non trovi risposta in questa pagina del forum, alla tua richiesta.

scusami tanto .. allora ok mi presento ... mi chiamo vfon2520 ho 45 anni e sono molto interessato al mondo informatico ... possiedo un vecchio pc fisso dell ed uno portatile hp che ormai ho quasi distrutto ed allora sto usando un nuovo samsung in prova d'acquisto ... piacere di conoscervi tutti .. ciao

- - - Updated - - -

grazie Asusfan ... sono già stato sul sito uff hp ed ho provato scaricando i driver relativi al mio s.o. che è w7 64bit ma me ne scarica 4 mentre il quinto mi da errore dicendo che non è supportato....boh :boh: grazie cmq :)

Capito...proverei a contattarli direttamente spiegando questa cosa in attesi di altri consigli ;-)

ma contattarli chi ?? .. cmq ormai ci ho quasi rinunciato ... col mio nuovo pc quella stampante non funziona proprio ... la uso invece con quello della mia ragazza che ha un .SO W7 a 32 bit .. col nuovo uso una fhotosmart serie4200 che m hanno regalato e così ho risolto materialmente il problema .... ma il quesito resta ... saranno davvero incompatibili ?? ciao:)

Hai provato con Windows Update ?

Comunque mi sembra strano visto che nella compatibilità da anche Win 8.

Ultima modifica:
beh .. windows update è la prima cosa che si prova noo ??! .... ma cos'hai guardato per darmi quest'informazione ... la stampante o windows 8 ? ... e poi su che sito ? .. grazie e ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro