Kuroyume87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti. Vi scrivo perché non so più dove sbattere la testa. Un anno fa ho acquistato un HP dv7 6189sl, con scheda grafica ATI HD 6770m da 2gb. Da allora, HP non ha MAI aggiornato i driver ufficiali della scheda video. Sono fermo a Catalist 11.9. Da qualche settimana mi sto ammazzando per trovare un settaggio che mi consenta di giocare a Skyrim con una qualità grafica decente e una media di 30 fps. Purtroppo, i driver datati generano un bel po' di problemi con le texture (stuttering e z-fighting a iosa). Ho allora provato a scaricare l'ultima versione dei driver leshcat, la 12.11 enduro. Mi garantisce maggiori prestazioni e risolve i problemi con le texture, ma la scheda sembra surriscaldarsi e il gioco crasha dopo pochi minuti (Schermo bianco): morale, sono tornato alla 12.1 con la coda fra le gambe.
DANNATA LA VOLTA CHE HO COMPRATO UN HP. Ma la domanda è la seguente: qualcuno sa suggerirmi una versione dei driver leshcat che garantisca un minimo di stabilità e prestazioni alla mia 6770m, specie su Skyrim? Sono disperato...:(
DANNATA LA VOLTA CHE HO COMPRATO UN HP. Ma la domanda è la seguente: qualcuno sa suggerirmi una versione dei driver leshcat che garantisca un minimo di stabilità e prestazioni alla mia 6770m, specie su Skyrim? Sono disperato...:(
Ultima modifica: