PROBLEMA Driver per pennetta modem non si installa

Pubblicità

peperepe77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,ho un problema ad installare i driver per utilizzare l'internet key (huawei e1550) in un pc con win 7 professional.
L'installazione inizia, ma non arriva a essere finalizzata ed il pc al momento di spegnersi si impalla.
Sto aggiornando i driver della scheda madre relativi e non saprei se serve qualcosa da aggiornare per il sistema operativo.
Quella chiavetta è l'unica connessione internet in mio possesso, quindi non riesco ad aggiornare i driver connettendomi alla rete, ma devo usare un secondo computer da dove sto scrivendo, con installato win 7 e compatibile quindi con la key.
Cosa potrei tentare per risolvere?

Metto le informazioni che salva il rapporto del blue screen:
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000009f
BCP1: 0000000000000004
BCP2: 0000000000000258
BCP3: FFFFFA800D395680
BCP4: FFFFF80000B9C4D0
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

Mi sto facendo l'idea che ci sia incopatibilità tra scheda madre,key e sistema operativo. Prima di formattare il service pack1 c'era, quindi non è lui il problema.
Provo a reinstallare. Dal pc in questione sono riuscito a connettermi con un telefonino, previa installazione del software dedicato.
Grazie per il suggerimento.

- - - Updated - - -

Disinstallando con revo e reinstallando, stesso problema, il driver non viene installato. Vedo la key come dispositivo sconosciuto e da gestione dispositivi non è riconosciuto come modem. Nel mio secondo pc si vede come dispositivo identificato e come modem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro