PROBLEMA Driver per Nvidia

Pubblicità

inki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco formattato e installato windows 8 pro (32bit). Tutto ok, tranne per il fatto che non riesco a far funzionare correttamente la mia scheda video. La scheda video è una Nvidia geforce Gainward GT 630 1GB ddr5. Sia dal sito della Nvidia sia da quello della Gainward si puo scaricare lo stesso driver cioè l'ultima versione la 306.97 compatibile con windows 8. L'ho installati ma non c'è niente da fare continua a non funzionare. Se provo a fare l'aggiornamento automatico dei driver mi dice che sono aggiornati, e se provo ad aprire il pannello di controllo nvidia mi dice che non sto utilizzando una scheda nvidia (vedi screen) .-. non so più che fare. Help!!

Immagine.webp Immagine1.webp
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Grazie Darton sei stato l'unico che mi abbia saputo dare un consiglio sensato per il momento. Sono andato subito a cercare e ho installato i 310.70 ma è rimasto tutto uguale ancora. Dovrei provare anche le versioni prima secondo te? cioè i primi che ho installato sono stati i 306.97 certificazione WHQL ora che sono andato a controllare ho visto che ci sono i 310.33 - 310.54 - 310.61 - 310.64 e i 310.70 (tutti beta). Questi ultimi per l'appunto li ho provati ottenendo gli stessi risultati quindi credo sia superfluo provare pure tutte le versioni prima non dovrebbe cambiare molto. Credo che mi rassegnerò e aspetterò che continuino a pubblicare versioni beta e di tanto in tanto proverò ad aggiornali non so proprio cos'altro fare.

Se può consolarti io ho installato i driver 310.70 Beta e il pc non mi leggeva proprio la scheda video, proprio come è successo a te, mentre con i 306.97 andava tutto bene.
Te lo dico per evitarti di scaricare miriadi di driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro