Ciao a tutti. Ho appena installato Windows 8.1 a 64 bit sul mio pc. Ho una stampante vecchia, ma che ancora svolge benissimo il suo dovere. E' una HP LaserJet P1005. Il problema sta nel fatto che non riesco a trovare i driver per farla funzionare. Sul sito ci sono sia per 8 sia per 8.1, sia 32 che 64 bit, ma quando faccio partire l'installazione, quest'ultima si blocca e la devo chiudere. Ho provato a scaricare il Full Solution per windows 7 a 64 bit (che usavo tranquillamente su win 7), poi l'ho "scompattato" e ho provato a mettere il driver manualmente da gestione dispositivi ma non va uguale. Il driver lo mette e lo riconosce ma non stampa niente e non mi fà nemmeno entrare nelle opzioni della stampante. Se faccio questo lavoro poi non riesco nemmeno a cancellare questo driver. Diventa un macello insomma. Questo era il motivo di riformattare di nuovo. Ora sono qui a chiedere aiuto per non combinare altri casini. In giro sul web ci sono un sacco di gente con il mio problema, ma è tutto in inglese e non capisco nulla. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.