Driver per AMD Radeon HD 6470M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao. Ho un notebook della Asus modello x54h.
Ha una scheda video AMD Radeon HD 6470M. Ho avuto dei problemi di BSoD e vorrei aggiornare i driver. Il problema è che non so dove rimediarli. Se vado in gestione dispositivi leggo come da titolo AMD Radeon HD 6470M. Se vado sul sito dell'Asus e cerco il modello di notebook e quindi i suoi driver, sotto vga leggo:
Description Intel Graphics Driver
File Size
65,53 (MBytes) 2011.10.28 update
Quindi è intel o amd? Ma soprattutto dove li trovo sti driver visto che quello sul sito asus e quelli sul sito amd al lancio dicono che non sono compatibili col mio notebook?

Vai a questo sito: AMD Graphics Drivers & Software
Seleziona Nootebook Graphics nel primo campo
Readon HD series nel secondo
Readon HD 6xxxM Series nel terzo
e infine il tuo sistema operativo (32 o 64 bit occhio) nel quarto campo
Clicchi su Display Results e scarichi il primo file, quello con la data più recente ;)

Vai a questo sito: AMD Graphics Drivers & Software
Seleziona Nootebook Graphics nel primo campo
Readon HD series nel secondo
Readon HD 6xxxM Series nel terzo
e infine il tuo sistema operativo (32 o 64 bit occhio) nel quarto campo
Clicchi su Display Results e scarichi il primo file, quello con la data più recente ;)
è ciò che sto facendo da due giorni ma una volta lanciato il file mi da questo messaggio di errore
Immagine.webp

Ultima modifica:
Ho avuto lo stesso problema. scarica i catalyst a 64 o 32 bit in base al tuo sistema operativo e ti rivelera la scheda come una hd7400. e no problem....piu tosto mi puoi dire se tu collegandolo ad un monitor esterno riesci a impostare la risoluzione in full hd?

Ho avuto lo stesso problema. scarica i catalyst a 64 o 32 bit in base al tuo sistema operativo e ti rivelera la scheda come una hd7400. e no problem....piu tosto mi puoi dire se tu collegandolo ad un monitor esterno riesci a impostare la risoluzione in full hd?
Nel mio asus che è lo stesso modello la scheda video me la rivela come dici tu 7400 pero se lascio questa vedo schermo Nero

Nel mio asus che è lo stesso modello la scheda video me la rivela come dici tu 7400 pero se lascio questa vedo schermo Nero

Buonasera a tutti, io ho lo stesso problema, ho scaricato Drivereasy (e installa)e installa i driver della 7400, che ovviamente non sono compatibili, quindi schermo nero.
Come possiamo fare per risolvere il problema?

Anche io ho il vostro stesso problema però su un notebook HP. Io volevo aggiornare i driver perchè ho problemi con lo switchable graphics. Alcuni giochi non riconoscono la Scheda AMD ma riconoscono solo quella integrata e quindi girano male. Ieri ho aggiornato i driver della AMD ma adesso mi trova la 7400? Voi avete risolto in qualche modo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro