Driver PCTV DVB-T Stick (72e) per Vista 64Bit

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
71
E brava la pinnacle scrive sui loro scatoli ke il software va con vista ma non scrivere se funge con il 32 o il 64 di vista e così io mi ritrovo con un ricevitore tv ke nn funziona e quindi "costretto" (se voglio usarlo) a passare a vista 32bit non sfruttando i 4 giga di ram ke ho -.-

Percaso prima di azzardare il passo al format C: :lol: qualkuno conosce (se esiste) un metodo per far funzionare questo ricevitore TV su Vista a 64bit? i driver sinceramente non ho capito se ci sono, sul sito nn li ho visti, nel cd alcuni file dei driver finiscono per 64 (ma nn penso voglia dire nulla, forse è l'anno hsuahsuahsuahsua :D ) cmq sia i driver per il vista a 32 bit ci sono i programmi anke (e naturalmente nn vanno con il 64,neanke li fa installare)... Spero esista un modo o qualkosa del genere senza ovviare al bel FORMAT C: :D :asd:

P.S.

leggendo in giro su google ho letto di un comando ke aggiunge xnumero di bit al vista in modo ke sembri un 64Bit e faccia leggere i 4 giga di ram, il comando nn lo riesco piu a trovare voi sapete nulla del genere?? se funziona ?? ciao a tutti e grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro