Driver Pc

Pubblicità

Drankast

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, vorrei avere una delucidazione riguardo al mio pc fisso, un po datato: è stato assemblato circa 7 anni fa e ho deciso di formattarlo, ma il mio dubbio riguarda i driver. Infatti posseggo alcuni cd d'installazione ma ho paura che non abbia scaricato tutti i driver. Esiste qualche programma davvero efficace per aggiornare tutti i driver?
Per un portatile invece è necessario scaricare TUTTI i driver dal sito del produttore?
Grazie

Buongiorno a tutti, vorrei avere una delucidazione riguardo al mio pc fisso, un po datato: è stato assemblato circa 7 anni fa e ho deciso di formattarlo, ma il mio dubbio riguarda i driver. Infatti posseggo alcuni cd d'installazione ma ho paura che non abbia scaricato tutti i driver. Esiste qualche programma davvero efficace per aggiornare tutti i driver?
Per un portatile invece è necessario scaricare TUTTI i driver dal sito del produttore?
Grazie

con driver booster aggiorni tutti i driver poi con driver backup puoi esportarli e installarli in un secondo momento

i CD avranno almeno 7 anni e dubito molti driver saranno ancora i più recenti/migliori.
il mio consiglio è di scaricare prima tutti i driver aggiornati dal sito del produttore per metterli in una chiavetta USB da inserire dopo l'installazione di Windows.
In alternativa i driver si potrebbero inserire in un disco di installazione del SO personalizzato ma per un PC singolo non ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro