Ghostolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
So che è un argomento toccato in varie discussioni e in giro per internet, ma nonostante io continui a cercare non riesco a trovare delle risposte definitive alle mie domande. Mi spiego meglio: E' da ormai qualche anno che 'sto usando questo pc e ultimamente mi sta iniziando a dare qualche problema, nonostante io provi a mantenerlo più pulito possibile, lentamente le schifezze si accumulano, e arriva il momento in cui bisogna formattare tutto. Ho deciso di mettermi a farlo in questo periodo, e voglio fare le cose per bene e decentemente, di conseguenza mi sto preparando tutti i driver di cui avrò bisogno, il che ci porta alla prima domanda: gli unici che mi vengono in mente sono quelli della scheda madre (a volte ho letto chipset ma non ho la minima idea a cosa si riferisca) e scheda video, la scheda audio dovrebbe essere incorporata nella scheda madre, e non ho la minima idea se il processore abbia bisogno di vari driver. Quindi, quali sarebbero i componenti che hanno necessariamente bisogno di un driver subito dopo la formattazione del pc? La seconda domanda è la seguente: andando a vedere i driver della scheda madre, ho visto che ovviamente non è un solo pacco che installa tutto, ma sono più cose, e dato che nella mia scheda madre è incorporata una scheda video, devo installare anche quei driver o posso tranquillamente lasciarli fuori dato che possiedo una scheda video vera e propria? Grazie delle future risposte.
Per eventuali necessità, ecco le specifiche del PC, se vi serve qualcos'altro basta dirlo:
Sistema Operativo: Windows 7 64 Bit
Processore: Intel CORE i5-2300 CPU @ 2.80 GHz
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTZ 560 Ti
Scheda Madre: MSI H67MA-E45 Socket 1155
Per eventuali necessità, ecco le specifiche del PC, se vi serve qualcos'altro basta dirlo:
Sistema Operativo: Windows 7 64 Bit
Processore: Intel CORE i5-2300 CPU @ 2.80 GHz
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTZ 560 Ti
Scheda Madre: MSI H67MA-E45 Socket 1155