driver pc preassemblato

• Autore discussione Autore discussione lalo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lalo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Posseggo un pc preasseblato hp pavillon a6270.it con specifiche a questa pagina.
Come s.o.ha vista io ho fatto l'update a xp sp3.Il problema e che non so dove trovare i driver in quanto quelli sul sito sono solo per vista(c'e scritto sul sito e l' ho testato personalmente).Sonn nelle vostre mani amici di tom

Posseggo un pc preasseblato hp pavillon a6270.it con specifiche a questa pagina.
Come s.o.ha vista io ho fatto l'update a xp sp3.Il problema e che non so dove trovare i driver in quanto quelli sul sito sono solo per vista(c'e scritto sul sito e l' ho testato personalmente).Sonn nelle vostre mani amici di tom
sicuramente non avrai mai driver come lo avevi con vista hp personalizza i driver . comunque puoi sempre prendere i driver dalle case produttrice sicuramente la scheda madre e asus basta prendere la sigla e scaricarlo dal sito asus idem per la vga.
ciao sergio

nessuno sa aiutarmi?
secondo me dovresti andare sul sito asus e con la sigla della tua scheda madre e farne richiesta per iscritto e fare idem con la scheda video, so che si puo fare visto che lo faccio per vari problemi, di piu sinceramente non saprei
ciao sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro