driver pc assemblato

Pubblicità

avanguard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti, (spero di essere nella sezione giusta)
sto assemblando il mio primo computer, x99 pro, i7 5820k, zotac 980ti amp extreme, m.2 950 pro (quindi magari dico una banalità però preferisco chiedere per non fare cappellate)

ho già scaricato l'aggiornamento del bios dal sito della Asus, però ho un pò di dubbi sui driver.

1- devo scaricare solo la versione più aggiornata o li devo scaricare tutti e installarli 1 alla volta?

2- io ho scaricato da asus quelli che mi dicono, che sono: hotfix, chipset (quindi credo di non dover prendere anche da intel), audio, lan, wifi, sata, bluetooth, (quelli utility NO perchè mi sembrano porcate che appesantiscono e basta).
poi da Zotac, il driver e un bhooo
53.gif
(non sò bene cosa sia ma ha il simbolo della nvidia).
in aggiunto cpu-z e gpu-z, norton antivirus, msi afterburner e corsair link (per l'h110)
ho fatto tutto giusto? c'è qualcosa da non mettere di questi o che devo aggiungere?

3- ho visto che esiste un programma chiamato driver booster 3 che è gratis e serve proprio a aggiornare i driver, funziona? e lo si può usare subito all'avvio del pc, o bisogna comunque prima installare i principali e poi si usa quello?
(c'è anche quello di intel)

sò che ho chiesto tante cose ma spero che possiate aiutarmi.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro