PROBLEMA Driver Nvidia

Pubblicità

fruitlocket

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, poco fa, tramite GeForce experience, ho aggiornato i driver della mia scheda video una GeForce 660 gtx.
Ho scaricato i driver e fatto partire l'installazione, fin qui tutto normale, ma alla fine dell'installazione lo schermo è diventato completamente nero lasciandomi come unica scelta lo spegnimento del pc tramite tasto d'accensione.
quando ho riacceso il pc mi sono trovato la risoluzione minima e i bordi dello schermo che non coincidevano con il mio.
ho riprovato ad installare altri driver della scheda video meno recenti pensando ad un problema con il nuovo ma nulla mi si interrompe sempre l'installazione dandomi sempre lo stesso errore, andando nel pannello di controllo non risulta la scheda video.
vi allego l'errore che mi da durante l'installazione:

Allegati

• errore driver.webp
    errore driver.webp
    87 KB · Visualizzazioni: 79
Salve a tutti, poco fa, tramite GeForce experience, ho aggiornato i driver della mia scheda video una GeForce 660 gtx.
Ho scaricato i driver e fatto partire l'installazione, fin qui tutto normale, ma alla fine dell'installazione lo schermo è diventato completamente nero lasciandomi come unica scelta lo spegnimento del pc tramite tasto d'accensione.
quando ho riacceso il pc mi sono trovato la risoluzione minima e i bordi dello schermo che non coincidevano con il mio.
ho riprovato ad installare altri driver della scheda video meno recenti pensando ad un problema con il nuovo ma nulla mi si interrompe sempre l'installazione dandomi sempre lo stesso errore, andando nel pannello di controllo non risulta la scheda video.
vi allego l'errore che mi da durante l'installazione:
Hai usato ddu?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai usato ddu?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema con la scheda video non so come ma l'ho risolto però rimane il problema che non mi installa i driver e continua a darmi lo stesso problema.
Comunque per scaricare ed installare ho usato il programma della nvidia GeForce Experience

Scarica manualmente l'ultima versione dei driver dal sito nVidia, selezionando versione del sistema operativo e modello di scheda corretto. Poi installali dopo aver eliminato quelli attuali tramite Display Driver Uninstaller.

ho già provato ma mi dice comunque che è impossibile installarli

Anche se prima hai fatto pulizia con DDU? Strano...
Fai tasto destro sull'installer, nelle proprietà scegli la modalità compatibilità con il tuo sistema operativo. Per installare fai tasto destro ed esegui come amministratore.

se hai windows 10 potrebbe essere lo stesso problema che ho avuto io con la 1060, è necessario fare windows update (deve essere aggiornato con la anniversary edition) per fare installare il driver. A me fin quando non ho fatto questa cosa mi veniva detto che il driver non è compatibile con la versione di Windows....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro