Driver nVidia Go 7300

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
io ho un Acer aspire 9420,con scheda video nvidia Go 7300.il problema è che non riesco a trovare i driver aggiornati per la mia scheda video,qualcuno sa come e dove posso trovarli? ç__ç
P.S. sul fisso invece ho una FX 5500,qual'è il miglior driver che potrei metterci su? il 175 WHQL va bene?

Raga alla fine sono riuscito a trovarli i driver,però ora qualcuno mi spiega come faccio ad installarli sul pc?
sul portatile con la go 7300 ho Vistax32 SP1,mentre sul fisso ho XP SP3

Raga alla fine sono riuscito a trovarli i driver,però ora qualcuno mi spiega come faccio ad installarli sul pc?
sul portatile con la go 7300 ho Vistax32 SP1,mentre sul fisso ho XP SP3

Per Vista non vanno bene gli stessi di XP.
Sul sito nVidia cerci i driver per OS e scheda video, scarichi gli ultimi, fai doppio click e via

Per Vista non vanno bene gli stessi di XP.
Sul sito nVidia cerci i driver per OS e scheda video, scarichi gli ultimi, fai doppio click e via
i driver per il portatile sono creati apposta dall'acer per il modello,infatti ho avuto problemi a trovarli perchè sul sito nvidia no nci sono <.<
per installare i nuovi driver,non devo prima disinstallare i vecchi o fare giri strani?basta che li apra come se dovessi installare un programma normale?

i driver per il portatile sono creati apposta dall'acer per il modello,infatti ho avuto problemi a trovarli perchè sul sito nvidia no nci sono <.<
per installare i nuovi driver,non devo prima disinstallare i vecchi o fare giri strani?basta che li apra come se dovessi installare un programma normale?

Meglio se li disinstalli, ma nVidia non mi pare dia problemi in questo verso:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro