Driver Nvidia 181.20 - opzione SLI non presente

Pubblicità

sauron79

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho installato questa sera gli ultimi driver disponibili, ossia la versione 181.20, scaricati dal sito Nvidia. Quello che ho notato è che nel pannello di controllo NVIDIA non è più presente la finestra che ti permette di attivare/disattivare la funzione SLI (io ho due 8800 GTX).
Se faccio partire la diagnostica dxdiag però vedo effettivamente 1896 come valore della voce Totale appross. memoria (stesso valore che avevo prima dell'aggiornamento del driver).

Qualcuno sa spiegarmi il perchè? :help:

Sauron79:figo:

coi vecchi driver ti trovavi particolarmente male da doverli cambiare?
questi driver sono stati fatti uscire per le gtx295 e 285

..prova a reinstallarli... a me esce come il solito!

Ho effettuato una nuova installazione dei driver e ora la voce "SLI" è abilitata. :)

x OmgKllL: i nuovi driver li ho installati perchè dopo aver effettuato l'aggiornamento di Nokia PC Suite, inspiegabilmente, al riavvio i driver Nvidia erano scomparsi (e sostituiti da quelli di Windows).

Avrei però una domanda che riguarda SLI e PhysX. L'interazione tra i due sistemi come avviene? Nel caso di un sistema SLI, una GPU viene dedicata a PhysX e l'altra all'utilizzo normale oppure PhysX viene applicato in egual misura su entrambe le GPU?
Mi scuso in anticipo se la domanda potrà sembrare ad alcuni (o a tutti :blush:) una cavolata ma non ho mai approfondito l'argomento e solo ora mi sono posto il dubbio. :inchino:

Un saluto a tutti,
Sauron79:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro