driver non trovati

Pubblicità

m4sterx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Buongiorno ragazzi,
ho per le mani un asus x52F che finalmente grazie ad un 850EVO è ritornato a poter essere usato.
ora non riesco a trovare driver per queste periferiche che rimangono con il punto esclamativo giallo in gestione dispositivi. I loro id hardware sono
PCI\VEN_197B&DEV_2384&SUBSYS_1A071043&REV_80.
Dovrebbe essere il lettore di card ma non trovo il driver, mi aiutate?

Buongiorno ragazzi,
ho per le mani un asus x52F che finalmente grazie ad un 850EVO è ritornato a poter essere usato.
ora non riesco a trovare driver per queste periferiche che rimangono con il punto esclamativo giallo in gestione dispositivi. I loro id hardware sono
PCI\VEN_197B&DEV_2384&SUBSYS_1A071043&REV_80.
Dovrebbe essere il lettore di card ma non trovo il driver, mi aiutate?
Provato con driverbooster ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

guarda tutte le volte che provo con driverboost mi rovina qualcosa. Ho dovuto rifarmi ad un punto di ripristino perchè mi aveva tolto l'usabilità al wifi.
dovrebbe esssere il lettore di card ma non trovo proprio il driver...sigh

guarda tutte le volte che provo con driverboost mi rovina qualcosa. Ho dovuto rifarmi ad un punto di ripristino perchè mi aveva tolto l'usabilità al wifi.
dovrebbe esssere il lettore di card ma non trovo proprio il driver...sigh
Usalo fidati, fa miracoli, a me non ha mai provocato problemi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Driver Bososter non ti obbliga ad aggiornare tutto, fai una scansione, deseleziona tutto il resto e lascia solo quel che ti interessa.
Altrimenti devi trovare il driver sul sito del portatile (se disponibile) oppure impazzire nel trovare chi ha prodotto il lettore di memorie e andare sul suo sito (probabilmente JMicron Technology ma non credo distribuisca i driver), come ho dovuto fare io con un dongle WiFi tempo fa...ma sono stato fortunato perché Realtek li distribuisce.

Detto questo, mi pare che sul sito Asus ci sia il driver, scegli solo il sistema operativo corretto (Win7 32 o 64 bit) e scarichi il driver.

https://www.asus.com/Laptops/K52F/HelpDesk_Download/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro