Salve, ho da poco acquistato su Amazon.it il "Gaming Gear Combo" della CM Storm. Il mouse (MS2K) non mi ha dato nessun problema, mentre la tastiera (MB24) sì. Collegandola al mio pc portatile, la retroilluminazione dei tasti funziona, mentre, se la collego al pc fisso, funziona per pochi minuti e poi si spegne (nonostante il tasto SCR si attivo). Provando a fare la risoluzione dei problemi di Windows, risulta mancate il driver "IKBMON_01". Se provo a risolvere il problema online non riesce, ma mi rimanda ad una finestra in cui mi riporta che il problema non è stato risolto.
Ho un pc assemblato con sistema operativo Windows 7 N. Scheda madre ASRock Z77 Extreme4. Processore Intel i5 3570k, scheda video Asus nVidia GeForce GTX 760 DC 2 OC, alimentatore CM da 700 W.
Ho provato a cercare un po' online, ma non ho trovaro molto purtroppo... Credete che il mio problema sia quello del driver oppure no? E se fosse quello, come posso risolverlo?
Grazie per la vostra cortesia
Ho un pc assemblato con sistema operativo Windows 7 N. Scheda madre ASRock Z77 Extreme4. Processore Intel i5 3570k, scheda video Asus nVidia GeForce GTX 760 DC 2 OC, alimentatore CM da 700 W.
Ho provato a cercare un po' online, ma non ho trovaro molto purtroppo... Credete che il mio problema sia quello del driver oppure no? E se fosse quello, come posso risolverlo?
Grazie per la vostra cortesia