olivercervera
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve, non so se posto nella sezione corretta. EDIT ho sbagliato sezione, se i mod possono spostare... un GRAZIE!
Mi trovo tra le mani un vecchio Pc di un amico che sto cercando inutilmente di formatattare da un pomeriggio intero.
Durante l'installazione di Xp SP3 (sia versione liscia che quella moddata personalmente) compare un blue screen. Precisamente quando fa il primo passaggio dopo il primo riavvio (copia dei file preliminari con sfondo blu) ed è in modalità grafica: installazione periferiche (o qualcosa del genere). La barra arriva a tre quarti, poi:

A cosa diavolo può essere dovuto?
Vi elenco la configurazione di questo pc:
Mi trovo tra le mani un vecchio Pc di un amico che sto cercando inutilmente di formatattare da un pomeriggio intero.
Durante l'installazione di Xp SP3 (sia versione liscia che quella moddata personalmente) compare un blue screen. Precisamente quando fa il primo passaggio dopo il primo riavvio (copia dei file preliminari con sfondo blu) ed è in modalità grafica: installazione periferiche (o qualcosa del genere). La barra arriva a tre quarti, poi:
- Schermo nero sopra a sinistra con una specie di smiley blu :look:
- La schermata che vi allego (scusate per la qualità non eccelsa)

A cosa diavolo può essere dovuto?
Vi elenco la configurazione di questo pc:
- Pentium 4 3.0Ghz
- 512 Mb ram DDR (singolo slot)
- AsRock 775V88+
- Nvidia GeForce MX4000
- HD 80GB IDE
- Masterizzatore DVD IDE
- Un modem PCI (l'ho rimosso, ma senza nessun cambiamento)