Salve a tutti.Ho intenzione di installare XP sul mio pc dotato di Vista,perchè come detto un po' di tempo fa (se qualcuno si ricorda) le prestazioni del mio pc sono assolutamente terrificanti (nel senso cattivo del termine).Ovviamente,come da manuale,sto cercando i driver per poterli mettere sul nuovo sistema operativo dopo la formattazione.Il problema è che driver per la mia scheda video non si trovano da nessuna parte! (per vista e tantomeno per xp).Ho chiesto un po' in giro e nessuno conosce questa PEGATRON CORPORATION modello BENICIA (che ha anche un nome brutto tra l'altro :/).Escludendo di doverla cambiare (il pc nn ha neanche 2 mesi e scadrebbe la garanzia,tra l'altro),potete aiutarmi a trovarli?
In caso servisse,le altre specifiche sono:
PC HP Pavillon
Intel Core 2 Quad Q9300
RAM 4096 DDR2
Scheda Video GeForce 8800 GT 512 Mb
Assemblato quindi non ho idea di cosa siano case e ventole
Per farvi un esempio,per far girare Crysis a questa configurazione sono costretto ad avviarlo a dettaglio medio in finestra ad 800x600.Potete capire quanto URGA (ammesso che esista la parola XD) una formattazione e successiva installazione di XP.Grazie in anticipo per le vostre illuminazioni.
P.S. Onde evitare risposte del tipo "non è dovuto a Vista" le temperature dovrebbero essere ok (Processori sui 50 gradi+ 61 per quello ke carica Vista e 65-75 a seconda dell'applicazione su scheda video)
In caso servisse,le altre specifiche sono:
PC HP Pavillon
Intel Core 2 Quad Q9300
RAM 4096 DDR2
Scheda Video GeForce 8800 GT 512 Mb
Assemblato quindi non ho idea di cosa siano case e ventole
Per farvi un esempio,per far girare Crysis a questa configurazione sono costretto ad avviarlo a dettaglio medio in finestra ad 800x600.Potete capire quanto URGA (ammesso che esista la parola XD) una formattazione e successiva installazione di XP.Grazie in anticipo per le vostre illuminazioni.
P.S. Onde evitare risposte del tipo "non è dovuto a Vista" le temperature dovrebbero essere ok (Processori sui 50 gradi+ 61 per quello ke carica Vista e 65-75 a seconda dell'applicazione su scheda video)