PROBLEMA Driver inesistente

Pubblicità

Spawnez

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti,
posseggo un ACER Aspire 5732Z e ieri ho aggiornato a W10. Tutto liscio tranne un problema: quando scollego l'alimentazione mi esce questo errore:

rner.webp

Googleggiano un po ho trovato questa guida per fixare il problema dove dice di disabilitare una voce nel pannello di controllo ATI Radeon

How to Fix AMD/ATI Power Runtime Error Message ~ Newsita BLOG

Il mio problema è che su 7 ce l'avevo questo centro di controllo, ma con l'update a 10 mi è spartio. Dal sito AMD se vado a scaricarlo manualmente mi esce questo errore:

"Impossibile trovare un driver per questo sistema. Nessun hardware AMD supportato rilevato"

Come posso risolvere? Grazie in anticipo :D

Un piccolo problema consiste nel fatto che aggiornamenti di driver per win 10 nè tantomeno 8.1 per il tuo aspire, la Acer non ne ha realizzato. Ti direi tanto di formattare e reinstallare con installazione pulita, perchè così facendo otterresti l'installazione di driver contenuti in 10 stesso; dopodichè proverei a fare una ricerca ed installazione di driver più mirata installando software che analizzano l'hardware a bordo del tuo portatile verificando se esistono driver specifici aggiornati alla versione compatibile con Win 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro