PROBLEMA Driver Incompatibili Con La Versione Di Windows.

Pubblicità

Tunello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao! Ho un problema molto grosso.Ho da poco assemblato un pc [i5 6500,GTX 1060,Gigabyte z170N Gaming-5,16GB ram] e sto avendo problemi audio,ma soprattutto video.Diciamo che si vede molto bene sullo schermo(anche se non ho ancora provato nessun gioco)ma quando vado su gestione dispositivi e su schede grafiche,mi dice che c'e' solo la "Scheda base di Microsoft".Inoltre,quando provo ad installare un driver per la 1060(sia dal sito che da GeForce Experience)mi dice che il driver non e' compatibile con la versione di Windows in uso.

grazie del vostro aiuto :D

[P.S. So che non e' la sezione giusta,ma ho anche qualche problema con le cuffie che non avevo sul pc vecchio.Sto usando i driver Realtek che c'erano sul disco di installazione dei driver della scheda madre.Grazie infinite]

Che il driver non è compatibile te lo dice non appena lo lanci o verso la fine della installazione ?

Si ho provato anche quelli sul sito,provo a reinstallare geforce experience e ti dico

[update] Non va.

Ultima modifica:
Un mio amico mi disse che montando la scheda video,mentre il pc si accendeva,la scritta ZOTAC avrebbe dovuto illuminarsi ma non lo ha fatto(nonostante io abbia collegato il cavo vga all'alimentatore bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro