Deve
Utente Èlite
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 58
Ho un problemino con un portatile... ovvero non trovo i driver della scheda video integrata una IGP340M della ati... il problema è che neanche sul sito della ati ci sono o per lo meno che Catalyst dovrei usare ? se qualcuno di voi per caso ha questa scheda video e ha il driver se per favore me lo può spedire gli sarò grato per parecchio tempo... :rolleyes:
se può servire a migliorare la situazione il motivo per cui cerco i driver e che dovrei formattare un PC... per ora non l'ho ancora formattato.. volendo potrei prendere i driver dal sistem ? da esegui ----> dxdiag, vedo il driver principale , ma ovviamente sarà solo il fulcro di una serie di .sys e .dll posso prendere solo lui o devo prendere anche altro ?
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
scusate... forse ho risolto... grazie lo stesso...
se può servire a migliorare la situazione il motivo per cui cerco i driver e che dovrei formattare un PC... per ora non l'ho ancora formattato.. volendo potrei prendere i driver dal sistem ? da esegui ----> dxdiag, vedo il driver principale , ma ovviamente sarà solo il fulcro di una serie di .sys e .dll posso prendere solo lui o devo prendere anche altro ?
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
scusate... forse ho risolto... grazie lo stesso...