driver hotfix agp

Pubblicità

vortex****

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho scaricato i nuovi driver per le schede agp dal sito amd

ma quando lo scarico sorpresa mi dice driver 8.ecc ecc mi sa che sono i vecchi a questo punto vi chiedo dove è possibile scaricare per realtà questi famosissimi driver per le nostre schede agp

raga ho un serio problema quando installo i nuovi drive mi fa che l'installaz. non ho trovato un driver compatibile con il softwer come mai ????

aiuto non riesco a installarli

speriamo che questi siano realmente i 9.3 hihihi comunque grazie 1000 gentilissimo
Certo che lo sono, li sto usando io con una 3850 agp!

raga ho un serio problema quando installo i nuovi drive mi fa che l'installaz. non ho trovato un driver compatibile con il softwer come mai ????

aiuto non riesco a installarli
Sei sicuro di aver scaricato i driver dalla pagina che ti ho linkato?
Che scheda grafica hai? Su che sistema?

mi correggo: pensavo che il link si riferisse alle vecchie versioni hotfix,le quali mi hanno sempre dato problemi,non sapevo fosse uscita una versione 9.3 per agp.Cmq li ho installati sulla 2600xt senza problemi,quindi se non ti ha riconosciuto l'hardware devi aver sbagliato link:).Li ho potuti testare solo su nba2k9,per mancanza di tempo,ma aimè mi crasha ugualmente(come del resto anche con i 9.3 pci-express).Non riesco a capire se è un problema di driver,oppure se l'hard disk è pieno di schifezze e magari andrebbe formattato.Quindi,ritornando in topic,assicurati di aver selezionato il link adeguato al tuo sistema operativo,in secondo luogo verifica che la tua scheda video sia della serie HD2000 / HD3000 AGP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro