driver HD2600 pro(AGP)

Pubblicità

HD2600

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ora ATI mi ha propio deluso:mad::mad: , credo che non prenderò mai più in vita mia un asheda ATI mai!!!!! PIU!!:nunu::nunu::nunu: , oggi ho installato XP pro sul mio PC e come al solito i driver ATI non funzionano per niente bene dato che la mia scheda HD2600 pro AGP version è od'obbligo scaricare le versioni HORTIFX:sisi: appena scaricate ed eseguita l'installazione una (centinaia di volte) problemi sorgono sul CATALYST non mi riconosce l'AGP e l'ascheda nn ha accelerazione HARDWARE ,nessun GIOCO FUNZIONA NESSUNO:sisi: alcuni non danno propio segnale cosa che sul'altro sistema VISTA senpre con questa scheda funziona tutto correttamente ,i driver sono 8.7 e non riesco a trovare altri driver precedenti dato che questi sono una schifezza qualcuno sa aiutarmi? almeno le altre versioni HORTIFX 8.4-8.5-8.6:inchino::inchino::inchino:

io ho la tua skeda video e adex sto usando gli 8.7 perchè nn voglio scaricare gli 8.8 prova quelli perchè questa scheda riesce a far andare crysis al medio-medio-basso con il mio processore ke è un po vecchiotto:ok:
P.S vai nel bios della scheda madre e metti la apertura agp al max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro