Driver HD2600, Catalyst in Freeze: DNA o Omega?

Pubblicità

19Gio88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ho un problema di stabilità con una HD2600PRO installata su una scheda madre E61ML della Acer. Ora, le ho provate tutte affinchè durante la riproduzione dell'unico gioco che uso questa non provochi freeze. Probabilmente è la stessa HD2600 che ha problemi di stabilitià con il chipset integrato nella E61. Le sto provando tutte per cercare di risolvere il problema senza dover, forzatamente o forzosamente, cambiare la scheda video.
Vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se il cambio dei driver (finora ho provato solo i Catalyst) magari usando i DNA o gli Omega potrebbe portare dei vantaggi in termini di stabilità, al fine di risolvere il problema dei freeze.

Salve a tutti. Ho un problema di stabilità con una HD2600PRO installata su una scheda madre E61ML della Acer. Ora, le ho provate tutte affinchè durante la riproduzione dell'unico gioco che uso questa non provochi freeze. Probabilmente è la stessa HD2600 che ha problemi di stabilitià con il chipset integrato nella E61. Le sto provando tutte per cercare di risolvere il problema senza dover, forzatamente o forzosamente, cambiare la scheda video.
Vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se il cambio dei driver (finora ho provato solo i Catalyst) magari usando i DNA o gli Omega potrebbe portare dei vantaggi in termini di stabilità, al fine di risolvere il problema dei freeze.

Se la scheda Video è un AGP....

Poni lo stesso interrogativo qui:

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Ma prima leggi la prima pagina molti problemi possono essere risolti leggendo e applicando quanto consigliato.

Ti dico già da ora che tu stai utilizzando drivers inadatti, inoltre Non pensare neppure di utilizzare gli Omega/DNA poichè adesso ATI con gli HotFix per AGP ha risolto i problemi di stabilità e compatibilità varie anche con i Giochi. Questa assistenza è ormai attiva da quasi un paio di anni.

Gli Omega sono obsoleti e i DNA non so neppure cosa siano.....

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro