PROBLEMA Driver ha terminato memoria video

Pubblicità

Mattia998

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
44
Salve ragazzi, ieri ho avuto un problema strano mentre giocavo a wolfenstein 2 come potete vedere nell’allegato.
Il tutto è successo mentre stavo per spegnere, finisco di giocare e mentre torno al menù principale mi esce quell’errore che mi pare strano avendo una 3070.
Nel caso servisse specifico che gioco in 2k con tutto maxato a 155 fps costanti, il gioco non ha ray tracing perciò nulla di troppo pesante.
(La build del mio pc la trovate tutta a sx sotto il mio profilo)

grazie per l’aiuto

Allegati

• 5C046C9D-CA2A-4301-90CF-BA5F8BC2210D.webp
    5C046C9D-CA2A-4301-90CF-BA5F8BC2210D.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 55
Ragazzi scusate se rispondo solo ora ma non ho avuto tempo nei giorni passati e solo oggi sono riuscito a farmi qualche partita.
Ho seguito la guida e ho attivato le metriche in alto a dx ma questo è stato il risultato, consigli?

Allegati

• 20210416163741_1.webp
    20210416163741_1.webp
    128 KB · Visualizzazioni: 80
Ultima modifica:
come vedi dale metriche la voce heap che indica la memoria utilizzata è più bassa della memoria disponibile, quindi non c'è da preoccuparsi, clicca quella voce e non dovresti avere più problemi

come vedi dale metriche la voce heap che indica la memoria utilizzata è più bassa della memoria disponibile, quindi non c'è da preoccuparsi, clicca quella voce e non dovresti avere più problemi
provato ora ed è crashato il gioco, ho fatto accetta e non mostrare più e tempo 10 minuti circa crasha il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro