driver gtx1080 e risoluzione

Pubblicità

Elendes

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Hey gente ho installato tutti i driver della mia asus gtx1080 rog strix ma nonostante ciò l'immagine su schermo si vede ancora piu grande del previsto e a volte sfocata, le impostazioni sono tutte come da default e ho provato a reinstallare i driver facendo un installazione pulita con un software preso da una guida sul forum ma niente, la risoluzione rimane sfocata.
Sto usando l'HDMI, può essere un incompatibilità con il monitor visto che ha qualche anno? o magari il cavo hdmi difettoso?

Hey gente ho installato tutti i driver della mia asus gtx1080 rog strix ma nonostante ciò l'immagine su schermo si vede ancora piu grande del previsto e a volte sfocata, le impostazioni sono tutte come da default e ho provato a reinstallare i driver facendo un installazione pulita con un software preso da una guida sul forum ma niente, la risoluzione rimane sfocata.
Sto usando l'HDMI, può essere un incompatibilità con il monitor visto che ha qualche anno? o magari il cavo hdmi difettoso?
Ciao, io uso come monitor un TV samsung 32 pollici e mi è capitata la stessa cosa. Ho risolto andando nelle impostazioni della tv e nel formato immagine ho scelto "adatta all'immagine". Così facendo mi ha rimpicciolito l'immagine di quei pochi cm che servivano e tutto si è risolto. Prova a girare nelle impostazioni del tuo monitor e vedi se hai una voce simile

okay ora provo a cambiare il cavo e a cercare "adatta all'immagine" o qualcosa di simile, vi farò sapere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro