Driver geforce mx440 per vista 64bit

Pubblicità

mrk111

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi io sono disperato....sto cercando dei driver per vista 64bit per la mia scheda video ke ho sul portatile... è una geforce 4go mx 440. Sapete dove posso prenderli? sono andato sul sito della nvidia ma non li hanno...ho cercato per internet ma niente...aiutatemi :ok:

Ciao ragazzi io sono disperato....sto cercando dei driver per vista 64bit per la mia scheda video ke ho sul portatile... è una geforce 4go mx 440. Sapete dove posso prenderli? sono andato sul sito della nvidia ma non li hanno...ho cercato per internet ma niente...aiutatemi :ok:
difficilmente faranno driver x vista x una vga cosi obsoleta.

I driver Vista 64 per la tua scheda grafica non esistono, considera che la tua sk è una DirectX 8.1, quindi non puoi sfruttare Aero, e devi avrai solo l'interfaccia basic. Tieniti quelli di Windows.

la mia skeda geffo 4 è dx 7 semmai...cmq non volevo aero..mi basta la versione basic però voglio i driver.... per vista 32 bit li ho trovati ma per 64 bit no.

NOTA:
I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente.

Fonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro