RISOLTO Driver game ready e studio insieme e Blur con il mouse nei giochi

Pubblicità

Twraky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, tempo fa ho fatto la cavolata di installare sulla 3080 i 2 driver game ready e studio... Adesso sto aggiornando solo il game ready... Devo preoccuparmi? E come potrei risolvere?

Ciao ragazzi, tempo fa ho fatto la cavolata di installare sulla 3080 i 2 driver game ready e studio... Adesso sto aggiornando solo il game ready... Devo preoccuparmi? E come potrei risolvere?
Non dovrebbe succedere nulla ma se fai un'installazione pulita pulendo i driver con DDU forse è meglio.

Io ho solo quella come scheda video... Se tolgo il driver la gpu userà quelli di base?
Devi scaricare gli ultimi driver game ready che forse già hai. Avvii quest'utility col pc scollegato da internet per evitare che windows faccia tutto in automatico riavvii il pc sempre col pc scollegato e installi gli ultimi driver:

Io ho l'integrata della CPU... Dovrei scollegare il cavo dalla dedicata o la lasciò attaccata?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché non so se disinstallando i driver poi la scheda non funziona
E siccome ho l'antenna wifi e non la lan, dovrei semplicemente disattivare il wifi o staccare l'antenna?

Io ho l'integrata della CPU... Dovrei scollegare il cavo dalla dedicata o la lasciò attaccata?
Perché non so se disinstallando i driver poi la scheda non funziona
E siccome ho l'antenna wifi e non la lan, dovrei semplicemente disattivare il wifi o staccare l'antenna?
Non devi toccare nulla dal punto di vista hardware. L'unica cosa che devi fare e disattivare la scheda wifi quando fai l'operazione. Selezioni per la disinstallazione solo i driver NVidia

Ok grazie. Però ho un problema quando muovo il mouse nei giochi, la schermata si blurra... Come risolvo?

I driver li hai installati come detto?
si, ma il problema persisteva anche prima
ho un video che avevo registrato prima di fare questa procedura
a 00:35 puoi vedere il problema

Ultima modifica:
si, ma il problema persisteva anche prima
ho un video che avevo registrato prima di fare questa procedura
Ok quindi non è un problema di driver ma di impostazioni. controlla nelle impostazioni del monitor che a volte alcune impostazioni gamer danno questo problema.

Il monitor è una TV Samsung da 60hz
È strano il

È strano il fatto che anche nella registrazione video fa così...
Aggiornamento: ho visto la registrazione da un altro display, si è il monitor
Infatti. Mi sembrava strano fosse la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro