Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe succedere nulla ma se fai un'installazione pulita pulendo i driver con DDU forse è meglio.Ciao ragazzi, tempo fa ho fatto la cavolata di installare sulla 3080 i 2 driver game ready e studio... Adesso sto aggiornando solo il game ready... Devo preoccuparmi? E come potrei risolvere?
Io ho solo quella come scheda video... Se tolgo il driver la gpu userà quelli di base?Non dovrebbe succedere nulla ma se fai un'installazione pulita pulendo i driver con DDU forse è meglio.
Devi scaricare gli ultimi driver game ready che forse già hai. Avvii quest'utility col pc scollegato da internet per evitare che windows faccia tutto in automatico riavvii il pc sempre col pc scollegato e installi gli ultimi driver:Io ho solo quella come scheda video... Se tolgo il driver la gpu userà quelli di base?
Non devi toccare nulla dal punto di vista hardware. L'unica cosa che devi fare e disattivare la scheda wifi quando fai l'operazione. Selezioni per la disinstallazione solo i driver NVidiaIo ho l'integrata della CPU... Dovrei scollegare il cavo dalla dedicata o la lasciò attaccata?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché non so se disinstallando i driver poi la scheda non funziona
E siccome ho l'antenna wifi e non la lan, dovrei semplicemente disattivare il wifi o staccare l'antenna?
I driver li hai installati come detto? Prima non lo faceva? Che monitor? Hai controllato le impostazioni?Ok grazie. Però ho un problema quando muovo il mouse nei giochi, la schermata si blurra... Come risolvo?
si, ma il problema persisteva anche primaI driver li hai installati come detto?
Ok quindi non è un problema di driver ma di impostazioni. controlla nelle impostazioni del monitor che a volte alcune impostazioni gamer danno questo problema.si, ma il problema persisteva anche prima
ho un video che avevo registrato prima di fare questa procedura
Infatti. Mi sembrava strano fosse la scheda videoIl monitor è una TV Samsung da 60hz
È strano il
È strano il fatto che anche nella registrazione video fa così...
Aggiornamento: ho visto la registrazione da un altro display, si è il monitor
Con un'impostazione ho risolto il tuttoInfatti. Mi sembrava strano fosse la scheda video